Sam Javanrouh e la Street Photography

Sam Javanrouh è un giovane fotografo Canadese, originario di Tehran e figlio di un produttore cinematografico, che dal 2003 cura imperterrito e con grandi risultati il suo personale progetto: Daily Dose of Imagery.

Da quasi 7 anni aggiunge quotidianamente una foto sul suo Blog!! Ovviamente non lo seguo dal 2003, ma da quando ho aggiunto ai preferiti il suo indirizzo, vi garantisco che non ha mai mancato nemmeno una pubblicazione.

I generi che preferisce e che spesso ruotano attorno alla magnifica città di Toronto sono: cityscapes, street photography, architettura e paesaggi. Eventi come il Toronto Zombie Walk ed il Toronto Film Festival visti dal suo magnifico occhio diventano veramente interessanti. A volte utilizza le immagini per creare stop motion video (come questo), animazioni flash e foto panoramiche a 360°.

Ieri Mr. Javanrouh, in risposta alle sempre numerose domande che riceve a proposito della fotografia in strada, ha pubblicato un interessante raccolta di immagini sul tema con relativi commenti.

Dato che mi piace particolarmente il genere, oltre alle fotografie ho trovato piacevole leggere il suo punto di vista; vi consiglio di leggere l’articolo completo disponibile all’indirizzo:
http://wvs.topleftpixel.com/10/01/29/

Di seguito posto qualche foto:

"Obama Girl Inauguration"

Rain Runner

"Tractor Man"

~ Andrea ~

Leave a Reply

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.